venerdì 25 aprile 2014

SCOPRI CHI TI CHIAMA CON IL NUMERO PRIVATO

Stufi di essere perseguitati dalle chiamate con il numero privato? No, non è una televendita, è solo un piccolo trucco per scoprire chi si nasconde dietro le noiose chiamate anonime.
Alcuni operatori telefonici mettono a disposizione del cliente un servizio per scoprire il numero di chi vi chiama con #31# e vederlo in chiaro sul cellulare, ma costa circa 25€.
Noi di NewGoTechnology vi suggeriamo un servizio completamente gratuito per porre rimedio a queste fastidiose chiamate.
Il servizio si chiama Whooming e si basa sulla deviazione delle chiamate in entrata. Infatti quando si riceve una chiamata anonima, basta rifiutarla e deviarla automaticamente a Whooming, che provvederà a identificare il numero e inviarvelo comodamente ala vostra mail.
La cosa eccezionale è che questo servizio funziona su tutti i cellulari dato che non richiede l'installazione di alcun software. L'unico requisito da parte dell'utente è la possibilità di deviare le chiamate. Questo dipende dall'operatore telefonico (Wind, Tim, 3 e Vodafone sono abilitati).
Whooming inoltre mette a disposizione un test gratuito per vedere come è facile scoprire i numeri telefonici privati. Andate al test cliccando qui.
Per usufruire del servizio, registratevi a Whooming e inserite il numero di cellulare e la mail dove verrà mandato il numero scoperto.
A questo punto impostate sul vostro cellulare l'inoltro di chiamata se occupato al numero 0694802015.
Su smartphone esiste solitamente una comoda opzione per deviare le chiamate. Altrimenti digitate i seguenti codici speciali:
  • TIM, Vodafone o Wind: digitate **67*0694802015#
  • 3: digitate **67*0694802015*11#
  • Rete fissa: digitate *22*0694802015#.

  • Il gioco è fato. A questo punto quando riceverete una chiamata anonima basterà rifiutarla, controllare la posta e leggere il numero di chi vi ha chiamato anonimamente.
    Ala prossima dallo staff di NGT!!!
    Whooming:qui




    Nessun commento:

    Posta un commento